Che tu stia costruendo una macchina dalle prestazioni di fascia alta o un Computer system economico, abbiamo quello che fa for every te.

Stai guardando: assemblare un PC da gioco

Costruire il tuo Computer system da gioco è un’esperienza gratificante e ti dà molto più controllo su pezzi e parti che finiscono nella torre del tuo Computer system. Coloro che non hanno familiarità con il funzionamento interno di un Computer system potrebbero pensare che il processo sia troppo scoraggiante e optare for every un Computer system pre-costruito. Ma se sei in quel campo, probabilmente sarai sorpreso di apprendere che costruire il tuo Computer system non è un’impresa colossale appear una volta. Se sei interessato, abbiamo creato questa pratica guida for every insegnarti appear costruire il tuo Computer system da gioco. Abbiamo anche incluso un paio di create di esempio di seguito che potresti seguire for every costruire un Computer system da gioco di fascia alta o economico.

Prima di immergerci, dovremmo notare che questo la guida copre solo il Computer system effettivo. Dovrai accoppiarlo con un keep an eye on, una tastiera e un mouse (al minimo). For every suggerimenti su quali periferiche scegliere, dai un’occhiata alla nostra carrellata delle migliori tastiere da gioco, miglior mouse da gioco, migliori cuffie da gioco for every Computer system, span>i migliori controller for every Computer system e i migliori keep an eye on for every giochi economici.

Uno sguardo advertisement alcune create for every Computer system da gioco

Prima di arrivare alla parte effettiva dell’edificio, dobbiamo parlare della ricerca e dell’acquisto delle parti for every il tuo Computer system. Trovare le parti giuste può essere fonte di confusione e costosa. I Computer system da gioco possono costare fino a $ five hundred o fino a numerous migliaia di dollari for every la costruzione. Ovviamente, parti più costose di solito significano più potenza, ma l’acquisto di una create che si adatta al tuo price range è spesso l’ostacolo più grande for every i costruttori alle key armi. Ci sono diversi componenti di cui hai bisogno, ognuno con una pletora di modelli, specifiche e requisiti di compatibilità da considerare.

Sappiamo che questo può essere travolgente, quindi abbiamo creato create di esempio dall’hardware disponibile al momento della scrittura. Il primo è un rig di fascia alta abbastanza potente for every prestazioni di gioco all’avanguardia, e l’altro è una create più conveniente da $ a thousand che eseguirà la maggior parte dei giochi con impostazioni decenti.

Detto questo, prendi i nostri desktop di esempio appear suggerimenti piuttosto che appear carichi rigidi, dal momento che molti negozi on-line stanno riscontrando carenze di prodotti e ritardi nella spedizione a causa della carenza globale di chip. Non possiamo garantire che ogni parte dei nostri listini sarà disponibile, o anche lo stesso prezzo, in un dato momento. In tal caso, fai riferimento a risorse appear Computer system Element Picker o Make di esempio di Newb Pc Make for every trovare sostituti adeguati.

Ultima nota: le nostre create di esempio includono tutte le parti necessarie for every i moderni giochi for every Computer system, ma coprono solo il Computer system stesso. Le parti opzionali, appear le unità ottiche, non sono incluse, ma te ne provide una for every riprodurre giochi o eseguire contenuti multimediali su disco. Abbiamo saltato anche gli accessori, ma le nostre information all’acquisto for every i migliori mouse da gioco, migliori cuffie da gioco, migliore scheda di acquisizione for every lo streaming, migliori tastiera da gioco e i migliori keep an eye on da gioco economici possono aiutarti a completare la tua create.

Giochi di fascia alta Versione for every Computer system

Prezzo esatto: $ three.four hundred

Costruzione for every Computer system da gioco da $ one.000

Prezzo esatto: $ one.053

Nota: i prezzi sopra indicati erano accurati al momento della scrittura, ma sono soggetti a modifiche.

For every la maggior parte della tua create, utilizzerai un cacciavite Phillips n. two, ma se stai installando SSD M.two nella tua scheda madre, ti consigliamo di utilizzare un n. one più piccolo Cacciavite a croce for every questo.

Torcia:

For every fortuna, quasi tutti gli smartphone sul mercato possono essere utilizzati appear una torcia, e lo farai Probabilmente ne ho bisogno quando installo determinati cavi e componenti nella tua custodia.

Pasta termica:

Tu’ Avrò bisogno di un tubetto di pasta termica for every mantenere bassa la temperatura della CPU durante l’uso. La maggior parte dei dissipatori for every CPU viene fornita con pasta termica già applicata, il che significa che non avrai bisogno di alcun additional. Tuttavia, se finisci for every acquistare un tubo di pasta termica, puoi rimuovere la pasta del dispositivo di raffreddamento e usarne una tua.

Termini da sapere< /forte>

Abbiamo tentato di semplificare il più possibile il processo di creazione di un Computer system da gioco, ma se non hai familiarità con l’hardware del Computer system, alcuni dei termini in questa guida potrebbero richiedere alcuni chiarimenti. Abbiamo brevemente spiegato alcune delle parti e della terminologia che useremo di seguito. Sentiti libero di fare riferimento a questa sezione mentre lavori alla tua create.

GPU: GPU sta for every unità di elaborazione grafica un altro nome for every una scheda grafica. Questo gestirà la visualizzazione delle immagini sul tuo Computer system. Più elaborate e complesse sono queste immagini, maggiore sarà la potenza di cui avrai bisogno dalla tua scheda grafica. I owing grandi nomi del gioco di schede grafiche sono Nvidia e AMD.

CPU: La CPU (unità di elaborazione centrale, nota anche appear processore) gestisce tutto dei processi e dei calcoli sul tuo Computer system. For every il tuo Computer system, sceglierai una CPU Intel o AMD.

Scheda madre: la scheda madre è dove sono installati tutti i componenti, consentendo loro for every lavorare insieme ed eseguire correttamente le loro funzioni.

SATA: SATA è un tipo di connessione, appear USB, che viene utilizzata for every trasferire dischi rigidi e SSD knowledge

PCIe: PCIe è un altro tipo di connessione, sebbene sia più comunemente utilizzato for every schede grafiche e SSD M.two

NVMe: NVMe è un tipo di protocollo di connessione che può essere supportato da SSD M.two. Ciò fornisce un accesso molto più rapido al salvataggio e all’accesso ai dati.

SSD M.two: un SSD M.two è un piccolo adhere che fornisce spazio di archiviazione al tuo Computer system spazio. Puoi ottenere un SSD M.two basato su SATA o un SSD M.two basato su PCIe, l’ultimo dei quali può supportare NVMe.

RAM: La RAM (o memoria advertisement accesso casuale) viene utilizzata for every memorizzare dati e informazioni che vengono elaborati dalla CPU. Più RAM hai, abbinata a un processore di buona qualità, più velocemente il tuo Computer system può svolgere le sue varie funzioni.

Sistema di raffreddamento: Il raffreddamento viene utilizzato for every proteggere la CPU dal surriscaldamento.

PSU: L’alimentatore (o alimentatore) fornisce alimentazione al Computer system e ai suoi vari componenti.

OS: OS sta for every sistema operativo. La maggior parte dei Computer system da gioco utilizzerà Home windows ten, è quello che suggeriamo, anche se alcune persone potrebbero voler installare Linux.

Occur costruire un Computer system da gioco

Passaggio one: prepara la scheda madre

Parti utilizzato: Scheda madre

L’assemblaggio della scheda madre al di fuori del situation renderà l’intera esperienza molto più facile da gestire. La nostra regola generale è quella di installare il maggior numero possibile di parti prima di avvitarlo nella custodia. Una cosa importante da notare prima di iniziare con la tua scheda madre è che dovresti fare riferimento al suo manuale il più spesso possibile, poiché la tua scheda madre specifica potrebbe suggerire modi o luoghi specifici for every installare i tuoi componenti. Inoltre, tieni presente che alcune parti richiederanno una certa forza for every collegarle, mentre altre devono semplicemente essere posizionate nei rispettivi punti. Si prega di prestare molta attenzione alle seguenti istruzioni prima di installare i componenti.

La prima cosa da fare è assicurarsi di montare il Computer system su una superficie piana. Non costruirlo su un tappeto: la miscela di elettricità statica e le parti del tuo Computer system è una combinazione pericolosa e potrebbe causare danni ai tuoi componenti. È improbabile che succeda, ma ti suggeriamo comunque di toccare la custodia di metallo di tanto in tanto for every stabilizzarti ed evitare che ciò accada.

Costruisci invece il tuo rig in una stanza con legno duro o pavimenti in laminato appear una sala da pranzo o una cucina–abbiamo anche fatto il possibile e ci siamo tolti i calzini. Estrarre la scheda madre dalla confezione e posizionarla su una superficie piana. Puoi appoggiarlo direttamente sul tuo tavolo, ma lo abbiamo posizionato personalmente sopra la sua scatola for every evitare di graffiare la nostra scrivania. A questo punto sei pronto for every iniziare.

Fase two: Installa la CPU

Parti utilizzate: CPU, scheda madre

La parte più semplice dell’intera create è anche la prima: l’installazione della nostra CPU AMD Ryzen. Il socket della CPU della tua scheda madre sarà protetto da un pezzo di plastica, che potrai rimuovere quando apri il vassoio. Tutto quello che devi fare è spingere delicatamente verso il basso il braccio metallico del vassoio ed estrarlo. Una volta che è libero dal vassoio, sollevalo for every aprire la presa e la plastica protettiva cadrà. Assicurati di conservare questo pezzo di plastica in caso di problemi con la scheda madre, poiché dovrai reinserirlo prima di rispedirlo al produttore.

A questo punto, il vassoio del socket della CPU dovrebbe essere aperto, consentendoti di installare la CPU sulla scheda madre. La tua CPU dovrebbe avere dei piccoli rientri semicircolari nella sua scheda. Il socket della CPU è progettato for every riempire questi rientri, facilitando l’allineamento della CPU e l’installazione corretta. Una volta che hai capito appear posizionare la CPU nel suo socket, fallo delicatamente. Non esercitare pressione direttamente sulla CPU: basta chiudere il vassoio e assicurarsi che il braccio di metallo sia bloccato nella sua posizione originale, il che potrebbe richiedere un po’ di forza.

Fase three: installa SSD M.two

Parti utilizzate: SSD M.two, scheda madre

Gli SSD M.two sono un altro semplice passaggio del processo, ma non dimenticare di fare riferimento al tuo manuale for every scoprire quali slot M.two dovresti usare for every primi. La tua scheda madre potrebbe avere protezioni termiche protettive sugli slot M.two, quindi rimuovile prima. Dopo aver rimosso le protezioni dalla scheda madre, puoi inserire i tuoi SSD M.two. Questi richiedono un po’ di forza for every inserirsi nelle rispettive fessure, ma non spingere troppo: dovrebbero scivolare abbastanza facilmente. Una volta che gli SSD M.two sono nei loro slot, l’estremità opposta dovrebbe puntare verso l’alto con un angolo diagonale. A questo punto, prendi la rispettiva vite (che spesso è inclusa con la tua scheda madre), spingi ogni SSD M.two verso il basso e avvitalo nei punti appropriati. A questo punto, puoi prendere la protezione termica e posizionarla sopra ogni SSD M.two, riavvitandolo in posizione.

Stage four : Installa la RAM

Parti utilizzate: RAM, scheda madre

Questo è un altro passaggio in cui ti consigliamo di fare riferimento al manuale della tua scheda madre, che dovrebbe essere in grado di dirti in quale ordine posizionare la RAM. Se hai quattro slot e solo owing adhere di RAM, dovresti assicurarti che i owing adhere siano distanziati in entrambi il primo e il terzo slot o il secondo e il quarto: il manuale della tua scheda madre può consigliarti qui. Disporre la tua RAM in questo modo ti aiuterà a ottenere il massimo dalla tua CPU. Prima di tutto, assicurati di abbassare le clip di plastica su entrambi i lati di ogni slot che prevedi di utilizzare. L’inserimento della RAM richiede più forza, ma assicurati di iniziare in piccolo e poi aumentare gradualmente la pressione. Quando senti un clic, la tua RAM è nel suo slot. Ciò dovrebbe much sì che le clip di plastica si alzino, afferrando la RAM. Se noti che i tuoi clip non si sono sollevati, la RAM potrebbe non essere posizionata correttamente.

Passaggio five: prepara la custodia for every la scheda madre

Parti utilizzate: custodia

È quasi ora di gettare la scheda madre nella custodia, ma prima dovrai avvitare alcune viti distanziatori su cui posizionerai la scheda madre prima di avvitarla. Questi distanziatori verranno forniti con la scheda madre e, una volta individuati, puoi iniziare advertisement avvitarli nella custodia. Dovrebbero esserci circa una dozzina di buchi in cui inserire gli stalli. Fai riferimento al manuale del tuo caso se hai problemi a trovarli. Una volta avvitati i distanziatori, sei pronto for every inserire la scheda madre.

Fase six: installa la scheda madre nella custodia< /h3>

Parti utilizzate: scheda madre, custodia

I distanziatori facilitano il posizionamento della scheda madre nella custodia, ma non iniziare advertisement avvitarlo subito. Dovrebbe esserci uno spazio sul retro della custodia in cui inserire le porte I/O della scheda madre. Sarà un rettangolo e vorrai che la tua scheda madre sia inserita comodamente in questo spazio in modo da poter accedere a tutte le porte. Una volta che tutto è a posto, puoi iniziare advertisement avvitare la tua scheda madre sui distanziatori con le viti acceptable. Non dimenticare che non vuoi avvitare nulla troppo forte. Basta girare il cacciavite fino a quando tutto è ben serrato, quindi sei pronto for every andare avanti.

Passaggio seven: installa l’alimentatore (PSU)

Parti utilizzate: alimentatore, custodia, scheda madre

Installazione dell’alimentatore nel il caso è spesso abbastanza facile. Ti consigliamo di fare riferimento al manuale del tuo caso specifico for every questo, ma è piuttosto semplice. For every prima cosa, abbiamo preso la staffa di montaggio del nostro situation e l’abbiamo avvitata sul retro del nostro alimentatore. Noterai che il tuo alimentatore ha anche una ventola, che viene utilizzata for every much circolare l’aria. Se hai intenzione di posizionare il tuo Computer system da gioco finito su un pavimento in legno o su una scrivania, sentiti libero di puntare questa ventola verso il basso se stai posizionando il tuo Computer system da gioco su un pavimento in moquette, ti consigliamo di puntare la ventola verso l’alto.

Una volta che hai capito in che modo deve essere orientata la tua PSU e avvitato la staffa di montaggio, puoi facilmente inserirla nella custodia e serrare le viti della staffa. A seconda di quanto spazio hai for every l’alimentatore, potresti voler evitare di avvitarlo fino a quando non avrai collegato tutti i suoi vari cavi di alimentazione.

Passaggio eight: collegare qualsiasi disco rigido/SSD SATA

Parti utilizzate: unità SATA, custodia, alimentatore

Ora che l’alimentatore è installato, puoi iniziare a collegare qualsiasi disco rigido SATA o SSD. Il tuo situation dovrebbe avere un’area specifica dell’alloggiamento dedicata a contenere questo tipo di unità. Individua quest’area, quindi cerca owing fermagli di metallo sul lato sinistro e destro di ciascuna baia. Stringi questi fermagli e poi estrai l’alloggiamento. Qui è dove potrai avvitare l’unità SATA e mantenerla stabile all’interno della custodia. Una volta fatto, ti consigliamo di reinserire l’alloggiamento al suo posto, quindi collegare un cavo SATA e PSU al disco rigido. Trova lo slot SATA sulla scheda madre e collega l’altro lato del cavo appropriato, quindi collega l’altro lato del cavo dell’alimentatore all’alimentatore. L’unità è ora installata, anche se dovrai formattarla una volta che il Computer system è attivo e funzionante.

Fase nine: collega la custodia e i cavi di alimentazione nella scheda madre

Parti utilizzate: custodia, alimentatore, scheda madre

Ora, tu sei pronto for every iniziare a collegare i cavi alla scheda madre. Questa parte richiede un po’ di pazienza, poiché i cavi della custodia sono estremamente piccoli e possono essere difficili da orientare. Ti consigliamo di fare riferimento ai manuali della custodia e della scheda madre durante questo passaggio. Alcune schede madri, appear la nostra Aorus Extremely, sono dotate di un bus in cui è possibile collegare i cavi del situation prima di inserirli nella scheda madre. Questo rende questo passaggio molto più semplice.

I cavi della custodia consentono di utilizzare le varie porte sulla parte anteriore del Computer system oltre al pulsante di accensione stesso. Ovviamente, non succederà nulla quando si preme quel pulsante se non si collega l’alimentatore alla scheda madre. Ti consigliamo di collegare i cavi ATX e EPS12V a 24 pin nei rispettivi punti sia sulla scheda madre che sull’alimentatore. Collegherai tutti i cavi di alimentazione all’alimentatore, comprese le ventole, le unità SATA e il sistema di raffreddamento.

Stage ten: Installa sistema di raffreddamento della CPU

Parti utilizzate: sistema di raffreddamento, CPU, scheda madre

Installazione del il sistema di raffreddamento può essere un’esperienza alquanto snervante, in particolare quando si applica la pasta termica, ma è molto più semplice di quanto sembri. La prima cosa che devi fare è montare la staffa del sistema sulla scheda madre. Avrai bisogno di accedere al retro del vassoio della scheda madre, poiché ne avviterai parte sul retro del vassoio. Questo ti darà i punti necessari for every impostare la pompa del dispositivo di raffreddamento sulla CPU e sulla scheda madre. Prima di farlo, tuttavia, ci sono alcuni altri passaggi.

I sistemi di raffreddamento della CPU a liquido sono dotati di un radiatore dotato di ventole, che ti consigliamo di avvitare nella custodia . Naturalmente, dovrai capire dove vuoi installarlo. Ti consigliamo di avvitarlo nella griglia superiore della custodia, poiché consentirà un maggiore flusso d’aria, ma alcune custodie potrebbero non avere una griglia superiore e dovrai installarla sul retro della custodia. Una volta che hai capito in quale posizione andrai, avviterai il radiatore nella griglia stessa. Una volta che hai fatto questo, sei pronto for every collegare la pompa.

For every prima cosa, ti consigliamo di applicare della pasta termica. Alcuni refrigeratori sono dotati di pasta termica già applicata in tal caso, è molto probabile che la pasta termica del tuo dispositivo di raffreddamento sia in grado di gestire il lavoro e potresti essere in grado di saltare questo passaggio successivo. Puoi anche rimuovere facilmente la pasta del dispositivo di raffreddamento con un panno asciutto se hai acquistato la pasta termica con cui preferisci. Ti consigliamo di applicare una goccia di pasta termica delle dimensioni di un pisello al centro della tua CPU. Durante questo passaggio, vai sempre più piccolo che più grande. Una volta applicato, puoi premere il dissipatore nella sua posizione sulla CPU e la pasta termica. Se ritieni di aver applicato for every sbaglio troppa pasta termica, non preoccuparti: è facile appear pulire la CPU con un panno asciutto e strofinare l’alcol e riprovare.

Una volta installata la pompa, assicurati che tutti i cavi del tuo sistema di raffreddamento siano collegati nei punti giusti. Il nostro particolare dispositivo di raffreddamento ci ha richiesto di collegare un cavo micro-USB alla nostra pompa e l’altro lato alla nostra scheda madre.

Fase eleven: avvia la gestione dei cavi< /strong>

Parti utilizzate: custodia

Prima di passare all’ultimo passaggio della costruzione fisica del Computer system, potresti voler eseguire un po’ di gestione dei cavi for every ripulire. Questo creerà spazio for every la circolazione dell’aria e l’accesso ai tuoi componenti se desideri aggiornare in seguito. La maggior parte delle custodie è dotata di cinturini in velcro o fascette con cerniera, ma tengo sempre una borsa di velcro for every ogni evenienza. La custodia con cui siamo andati, Meshify C di Fractal, involve una fantastica region for every la gestione dei cavi dotata di una serie di cinturini in velcro. Si trova sul retro del vassoio della scheda madre. Siamo stati in grado di much scorrere tutti i nostri cavi in ​​questo spazio e tenerli ben fissati.

Le uniche fascette che abbiamo usato erano for every i cavi del nostro sistema di raffreddamento della CPU, che erano sottili e abbondante. Questo ci ha reso più facile orientarli attraverso i fori nella nostra custodia for every raggiungere il punto desiderato. Assicurati solo di non stringere eccessivamente le fascette poiché ciò potrebbe danneggiare i cavi.

Passaggio twelve: installa la scheda grafica

Parti utilizzate: scheda grafica, scheda madre

Infine, è ora di discutere del componente che ‘ re probabilmente il più entusiasta. La scheda grafica è facile da installare. Innanzitutto, dovrai rimuovere un numero appropriato di inserti for every slot di espansione dal retro della custodia for every adattarli alla scheda grafica. Questo varia a seconda della GPU con cui vai, ma di solito owing è il numero sicuro: la nostra MSI GeForce RTX 2080 Ti ne occupa owing. Una volta svitati e rimossi, scopri in quale slot PCIe Specific dovrai inserire la scheda, quindi capovolgi la tacca di plastica all’estremità dello slot verso il basso for every prepararti all’installazione. A questo punto, tutto ciò che devi fare è allineare la scheda grafica con lo slot PCIe Specific e quindi spingere verso il basso finché la tacca di plastica non si solleva e scatta. Ancora una volta, non hai bisogno di molta forza for every spingerlo dentro, ma dovrai spingere la scheda grafica nel suo slot fino a quando non ottieni quel clic. Una volta che lo senti, puoi avvitare le staffe di montaggio della scheda grafica nella custodia utilizzando le viti e i fori dello slot di espansione.

A questo punto, devi collegare la scheda grafica all’alimentazione alimentazione for every dargli energia. (Le schede grafiche di fascia bassa in genere non richiedono alimentazione aggiuntiva, quindi se è quello con cui stai lavorando, è bene saltare questo passaggio.) Prendi i cavi appropriati inclusi con l’alimentatore e collega un’estremità alla scheda grafica carta quindi, collega l’altro alla PSU. Va bene se ci sono parti dei cavi che non vengono utilizzate, assicurati solo che ogni porta della scheda grafica abbia una parte del cavo collegata.

Fase thirteen: installa il tuo sistema operativo

Parti utilizzate: chiavetta USB, custodia

Dopo aver assicurato un Computer system in ordine con tutti i cavi gestiti, è necessario collegare un cavo HDMI al Computer system e collegare l’altra estremità a un keep an eye on. Collega il cavo di alimentazione all’alimentatore e l’altra estremità a una presa quindi, ruota l’interruttore di alimentazione sul retro del Computer system in posizione “On”. Premi il pulsante di accensione sul tuo Computer system e, se si accende, sei quasi a posto.

A questo punto, avrai bisogno di un altro Computer system e di un’unità USB veloce di almeno eight GB: suggeriamo SanDisk Intense Professional. Ti consigliamo quindi di andare su Microsoft e seguire i passaggi forniti lì. Questo ti aiuterà a creare un dispositivo di installazione dalla tua unità USB, che puoi collegare al tuo Computer system prima di avviarlo. All’avvio del Computer system, dovrebbe passare direttamente al processo di installazione di Home windows ten. Segui i passaggi qui e attendi che venga installato. Una volta terminato, dovresti essere pronto, anche se dovrai acquistare una licenza adeguata for every Home windows ten da Microsoft. Se lo fai dal tuo nuovo Computer system, si attiverà automaticamente. Su questa è tutta la configurazione, sei a posto, salvo l’installazione di un’unità ottica, se hai scelto di ottenerne una.

Se il tuo Il Computer system non si accende

Se il tuo Computer system non si avvia, non preoccuparti: non è certo la fantastic del mondo. Ci sono una serie di cose che possono causare il mancato avvio di un Computer system al primo tentativo e, salvo eventuali malfunzionamenti del prodotto, sono facilmente risolvibili. Ecco alcune cose che puoi fare for every risolvere i problemi del tuo Computer system impotente.

L’alimentatore è collegato a una presa?

Questa è una soluzione semplice. Basta collegare il Computer system a una presa e dovresti essere a posto.

L’interruttore dell’alimentatore è acceso?

Assicurati di aver spostato l’interruttore dell’alimentatore in posizione “On” prima di accenderlo. Questo è un problema facilmente trascurabile con una soluzione altrettanto semplice.

I cavi di alimentazione sono inseriti correttamente nella scheda madre?

Questa è la prossima cosa che dovresti ricontrollare. Ricollegare i cavi potrebbe essere ciò di cui hai bisogno for every fornire finalmente alimentazione al tuo Computer system.

I cavi del tuo situation sono collegati correttamente alla scheda madre?

< p dir="ltr">È importante eseguire correttamente questo passaggio perché se si preme il pulsante di accensione della custodia e il cavo specifico non è collegato correttamente, non sarà possibile avviare il Computer system. Alcune schede madri sono dotate di un bus seriale in cui puoi collegare i cavi della custodia prima di collegarli alla scheda madre.

Le tue parti sono installate correttamente?

Questa è l’ultima cosa da controllare in quanto può richiedere più tempo. Ricollegare la RAM e la CPU o semplicemente cambiare le chiavette RAM in slot diversi potrebbe essere la soluzione che stai cercando.

Se tutto questo fallisce, i tuoi componenti potrebbero essere difettosi .

Purtroppo può succedere. A volte, quando costruisci un Computer system, ti rendi conto che uno dei tuoi componenti non funziona correttamente. A questo punto, dovrai contattare il produttore della tua parte e chiedere loro la loro politica di restituzione. La stragrande maggioranza dei grandi produttori di componenti for every Computer system ha politiche di restituzione che copriranno le parti difettose, quindi non devi preoccuparti. Potrebbe volerci un po’ di più for every goderti il ​​tuo nuovo laptop da gioco.


Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto assemblare un Computer system da gioco

GUIDA COMPLETA ASSEMBLAGGIO Computer system – 2022

  • Fonte di informazioni: Blink46
  • Information di pubblicazione: 2022-03-fifteen
  • Giudizi: four ⭐ ( 3203 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Ho voluto realizzare questa guida di Assemblaggio Computer system visto che l’ultima è di diversi anni fa, se avete qualsiasi dubbio lasciatelo pure nei commenti

    CPU – https://amzn.to/3MTkpn6
    MB – https://amzn.to/34Jagbh
    Circumstance – https://bit.ly/3q74fNb
    RAM – https://amzn.to/3i8pdGS
    SSD – https://amzn.to/3tfuGCs
    COOLER – https://amzn.to/3CJ9845
    GPU – https://amzn.to/3CYN6ut
    PSU – https://amzn.to/3IhO6uq
    TRIANGOLI LED – https://amzn.to/37zOfNl

    ► http://www.blinkmypc.it
    ► Canale telegram offerte – https://t.me/OfferteBlink46
    ► Secondo Canale – http://bit.ly/1hR6wa0
    ► Twitch – http://www.twitch.tv/blink46

    Giochi scontati fino al 70%
    Fast Gaming – http://www.instant-gaming.com/igr/Blink46

    ► Amazon – http://amzn.to/1IKbyQa
    ► Instagram – https://www.instagram.com/blink46yt/
    ► Fb – http://goo.gl/i1yHeV
    ► La mia attrezzatura e configurazioni Computer system: https://amzn.to/3aZ8GR3

    For every contatti commerciali/collaborazioni:
    industrial@blink46.it
    *qualsiasi mail ricevuta a questo indirizzo non for every attività o contatti commerciali verrà cestinata senza risposta
    PS. richiedere l’assemblaggio del vostro Computer system non è considerato commerciale

Configuratore Computer system on-line

  • Fonte di informazioni: www.ankermann.com
  • Giudizi: three ⭐ ( 3914 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Il nostro configuratore di Computer system on-line, ti permette di aggiungendo componenti individuali, for every configurare il tuo Computer system.

Assemblare Computer system Gaming Estremo

  • Fonte di informazioni: www.assemblarepconline.it
  • Giudizi: four ⭐ ( 6716 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Vuoi giocare senza lag con alte risoluzioni a qualsiasi gioco? Ecco appear assemblare un Computer system da gaming estremo e senza compromessi.

Cosa Provide For every Assemblare Un Computer system Da Gaming? La Guida

  • Fonte di informazioni: giochigiapponesi.com
  • Giudizi: five ⭐ ( 4101 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Assemblare un laptop da Gaming è l’ideale se si vuole risparmiare rispetto advertisement acquistarne uno pre-assemblato o prodotto da qualche azienda.

Assemblare Computer system da gaming I Megaport

  • Fonte di informazioni: www.megaport.it
  • Giudizi: three ⭐ ( 2284 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Computer system da gaming a buon mercato o assemblare Computer system di alta gamma ► Assemblre Computer system on-line ora ✓ Su megaport.it

Potenti Computer system for every Gaming

  • Fonte di informazioni: www.pcspecialist.it
  • Giudizi: five ⭐ ( 1154 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Computer system for every gaming da PCSpecialist. Trova qui il Computer system for every gaming dei tuoi sogni. Computer system for every gaming personalizzati: costruiti dai gamer, for every i gamer. Acquista subito il tuo Computer system for every gaming perfetto!

Occur assemblare un Computer system da gaming epico

  • Fonte di informazioni: it.essential.com
  • Giudizi: five ⭐ ( 5298 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Questa guida ti accompagnerà nell’assemblaggio di un rig for every le prestazioni migliori senza sforare il price range.

Vedi altri articoli in questa categoria: Guida

See also  Come scegliere un laptop nel 2022 (Guida all'acquisto di laptop) - scegli un laptop