I migliori check HDR consentono ai tuoi movie e ai tuoi giochi di apparire al meglio. Ecco i screen che dovresti guardare for each i giochi, la visione di movie e l’uso quotidiano.

Stai guardando: monitor full hd hdr

Electronic Developments può guadagnare una commissione quando acquisti tramite i backlink sul nostro sito. Perché fidarsi di noi?

L’High Dynamic Vary (HDR) espande la gamma di luce di un screen, rendendo la parte più scura dell’immagine più scura e la parte più luminosa più luminosa. Invece di aumentare semplicemente il contrasto, gli typical HDR arrive HDR10 e Dolby Eyesight producono una gamma più ampia di valori di luce su tutta la linea, avvicinandosi al modo in cui la luce si comporta nel mondo reale. I giochi e i movie HDR sembrano semplicemente più realistici, ma avrai bisogno di uno dei migliori check HDR for each goderteli.

Il nostro preferito è EX3501R di BenQ: è un screen ultrawide veloce che ha un bell’aspetto e anche il prezzo è giusto. Tuttavia, i giocatori severi potrebbero volere qualcosa di un po’ più su misura for each le loro esigenze.

Il seguente elenco è un ottimo punto di partenza se non sei sicuro di quale sia il screen HDR giusto for each te.

BenQ EX3501R

Il miglior check HDR

Professional

  • Ampio structure da 35 pollici
  • Frequenza di aggiornamento di a hundred Hz
  • Copertura del a hundred% di sRGB
  • Supporto USB-C

Contro

  • Non specializzato for each alcun uso specifico

Perché dovresti acquistare questo: il check HDR di BenQ ha qualcosa for each tutti, inclusi Extremely High definition e una frequenza di aggiornamento di a hundred Hz.

For every chi è: praticamente for each tutti, anche se i giocatori potrebbero volere qualcosa di un po’ più su misura for each le loro esigenze.

Perché abbiamo scelto BenQ EX3501R:

È raro trovare un check che soddisfi tutte le esigenze for each quasi tutti gli utenti, for each non parlare di uno che lo faccia e abbia un prezzo accessibile. Nell’EX3501R di BenQ, potremmo aver trovato un tale unicorno. Con 35 pollici di pannelli VA meravigliosamente curvi, con una risoluzione ultrawide di three.440 x one.440, è semplicemente sbalorditivo. È anche veloce e reattivo, supportando una frequenza di aggiornamento di a hundred Hz e un tempo di risposta di four ms.

Occur altre voci di alto livello in questo elenco, la raccolta di funzionalità di fascia alta rende l’EX3501R ideale for each modificare foto, guardare movie e giocare. La sua combinazione di un ottimo rapporto di contrasto di two.five hundred:one, luminosità di three hundred nit, supporto for each il a hundred% della gamma di colori sRGB e HDR lo rende fantastico indipendentemente da quello che stai facendo. Il supporto di FreeSync tiene a bada anche lo strappo dello schermo senza compromettere le prestazioni.

Infine, questo check aiuta la tua scrivania a rimanere in ordine grazie a una connessione USB-C per l’alimentazione e il trasferimento dei dati, che sicuramente desideri grazie alla sua velocità superiore. Puoi ottenere tutto questo a un prezzo eccellente, il che fa vergognare alcune delle altre voci in questo elenco.

Se lo spazio aggiuntivo sullo schermo ottenuto dall’ultrawide BenQ EX3501R ti attira, il nostro miglior riepilogo di check ultrawide potrebbe fornire alcune opzioni aggiuntive.

BenQ EX3501R

Il miglior check HDR

BenQ EW3270U

Il miglior check HDR da 32 pollici

Professional

  • Risoluzione 4K
  • Quattro livelli HDR regolabili
  • Sincronizzazione gratuita
  • Sensore di luce ambientale

Contro

  • Frequenza di aggiornamento bloccata a sixty Hz

Perché dovresti acquistarlo: con una risoluzione 4K, quattro livelli HDR regolabili e il supporto FreeSync for each i giochi, è un fantastico check HDR da 32 pollici.

A chi è rivolto: coloro che desiderano un screen widescreen typical ma non vogliono pagare un prezzo folle.

Perché abbiamo scelto BenQ EW3270U:

Se non desideri un costoso screen widescreen, la soluzione migliore è l’EW3270U di BenQ, un pannello da 31,five pollici con un rapporto di aspetto sixteen:nine più stretto.

La cosa interessante di questo pannello è che ha un pulsante fisico dedicato sulla parte anteriore for each regolare manualmente i livelli HDR. Si basa su un sensore Brightness Intelligence Moreover (B.I.+) che rileva l’illuminazione ambientale circostante insieme al contenuto sullo schermo for each regolare la temperatura del colore, la luminosità e il contrasto dinamico. Il pulsante dedicato ti consente di passare manualmente tra quattro livelli HDR.

Basato su un pannello VA, il screen HDR di BenQ ha una risoluzione di 3840 x 2160 a sixty Hz, un rapporto di contrasto nativo di three.000:one, una luminosità massima di three hundred nit e un tempo di risposta di four ms. Se sei un giocatore, supporta la tecnologia FreeSync di AMD, eliminando lo display tearing e la balbuzie quando utilizzi una GPU AMD nel tuo Laptop, Xbox Just one o PlayStation four.

For every la connettività, il check involve un connettore DisplayPort one.four, una porta HDMI two. e una porta USB-C. Un paio di altoparlanti integrati da owing watt completano un fantastico pacchetto di screen HDR.

BenQ EW3270U

Il miglior check HDR da 32 pollici

Acer ET322QK

Il miglior check 4K HDR

Professional

  • Conveniente
  • Sincronizzazione gratuita
  • Risoluzione 4K

Contro

  • La luminosità è un po’ bassa for each un check HDR

Perché dovresti acquistare questo: l’Acer ET322QK è un’opzione più conveniente for each coloro che vogliono risparmiare denaro.

For every chi è: acquirenti esperti che cercano HDR con un spending budget limitato e coloro che hanno bisogno di un buon check FreeSync.

Perché abbiamo scelto l’Acer ET322QK:

La maggior parte dei fantastici check in questo elenco sono costosi, il che può rappresentare un problema: molte persone non possono spendere tanto for each un check quanto farebbero for each un televisore. Fortunatamente, il nuovo Acer ET322QK offre una scelta conveniente. Con un prezzo deliziosamente basso presso la maggior parte dei rivenditori, potresti aspettarti un compromesso su dimensioni e numero di pixel, ma non con questo check.

L’ET322QK è un screen 4K da 32 pollici con supporto AMD FreeSync for each i giocatori, anche se il pannello si aggiorna ai soliti 60Hz. Le funzionalità HDR non possono essere utilizzate con FreeSync e non sono le funzionalità HDR comprehensive che alcuni screen offrono oggi. Tuttavia, rappresentano comunque un ottimo aggiornamento for each la tua esperienza di visualizzazione, consentendoti di scegliere tra fedeltà e prestazioni secondo necessità.

Il pannello dell’Acer ET322QK ha una luminosità massima di three hundred nits, che è inferiore advert alcuni ma paragonabile al nostro major di gamma. Tuttavia, è difficile ignorare il established di funzionalità di questo check e il suo prezzo d’occasione. Questo potrebbe essere il compromesso che cercano gli acquirenti attenti al spending budget.

See also  Miglior televisore Sony: guida all’acquisto - tv sony quale scegliere

Acer ET322QK

Il miglior check 4K HDR

Acer Predator X27

Il miglior check HDR for each i giochi

Professional

  • Supporto G-Sync
  • Risoluzione 4K
  • Frequenza di aggiornamento nativa di one hundred twenty Hz

Contro

  • Il tempo di risposta potrebbe essere migliore

Perché dovresti acquistare questo: questa è un’ottima soluzione for each i giocatori su Laptop GeForce che cercano immagini HDR 4K e supporto G-Sync.

A chi è rivolto: i giocatori Laptop con grafica Nvidia GeForce che desiderano la migliore esperienza.

Perché abbiamo scelto l’Acer Predator X27:

Inizialmente abbiamo elencato il Predator XB3 di Acer come il miglior pannello HDR for each i giochi, ma la sua mancanza di disponibilità ora vede un screen simile prendere il suo posto: il Predator X27. Questo screen involve lo stesso schermo for each bloccare la luce circostante, ma troverai solo una configurazione specifica rispetto alle cinque liste Acer for each l’XB3.

Il grande punto di forza di questa versione è la sua luminosità. Offre una luminosità tipica di 600 nit ma raggiunge un picco di one.000 nit. Rientra anche sotto l’ombrello G-Sync Top di Nvidia, il che significa che è uno dei migliori screen G-Sync che puoi ottenere for each eliminare lo display tearing e la balbuzie quando giochi con le GPU Nvidia GeForce.

Detto questo, il screen di Acer si basa su un pannello IPS da 27 pollici con una risoluzione di 3840 x 2160 a one hundred twenty Hz, anche se puoi overcloccarlo a a hundred and forty four Hz, quindi lo strappo dello schermo non sarà un problema se puoi supportare body sufficientemente alti tariffe, indipendentemente dalla GPU che hai. Dispone inoltre di un connettore DisplayPort, una porta HDMI, una porta USB-B che si collega al Laptop e quattro porte USB-A for each aggiungere periferiche, unità flash e altro.

Il tempo di risposta di four ms dell’Acer Predator X27 non è eccezionale, ma dovrebbe essere sufficiente for each il giocatore medio.

Acer Predator X27

Il miglior check HDR for each i giochi

Professional Screen XDR

Il miglior check HDR for each Mac

Professional

  • Una delle migliori opzioni visive for each Mac
  • Risoluzione tremendous alta 6016 x 3384
  • Luminosità sostenuta di one.000 nit
  • Gamma dinamica estrema

Contro

  • Ridicolosamente costoso for each l’acquirente medio

Perché dovresti acquistare questo: questa è l’esperienza visiva definitiva for each qualsiasi dispositivo MacOS.

A chi è rivolto: i possessori di Mac che desiderano il meglio del meglio a qualsiasi prezzo.

Perché abbiamo scelto Pro Screen XDR:

Se desideri il miglior screen HDR for each il tuo Mac progettato da Apple, otterrai un’esperienza quality a un prezzo quality. Apple ha introdotto il Professional Screen XDR nel 2019, un screen da 32 pollici con un’enorme risoluzione di 6016 x 3384 (sixty Hz max) e una luminosità costante di one.000 nits. Se non è abbastanza luminoso, raggiunge un picco di one.600 nits, rendendolo il check desktop più luminoso che abbiamo visto fino advert oggi.

XDR è l’abbreviazione di Severe Dynamic Vary e mira a superare lo typical HDR. L’estremo livello di luminosità del screen fa parte di questo sforzo XDR, insieme al supporto for each one,07 miliardi di colori e un rapporto di contrasto di one.000.000:one. Questo screen Apple involve anche un controller personalizzato for each gestire correttamente tutti i twenty,four milioni di pixel e i 576 LED che riempiono lo strato di retroilluminazione for each la migliore esperienza visiva XDR.

Infine, il pannello XDR di Apple vanta la tecnologia Genuine Tone, che regola i colori for each la migliore esperienza visiva in qualsiasi ambiente utilizzando owing sensori di luce ambientale. For every la connettività, involve una porta Thunderbolt three (tramite USB-C) e tre porte USB-C typical.

Purtroppo, se desideri il meglio del meglio for each il tuo Mac, il Professional Screen XDR parte da $ four.999. Quel prezzo non involve il supporto Professional da $ 999 o l’adattatore for each montaggio Vesa da $ 199. Sebbene sia costoso, è comunque molto più economico di molti altri screen mirati a professionisti.

Professional Screen XDR

Il miglior check HDR for each Mac

Asus ROG Swift PG32UQX

Il miglior check HDR a a hundred and forty four Hz

Professional

  • Frequenza di aggiornamento a hundred and forty four Hz
  • DisplayHDR 1400
  • Copertura del ninety eight% di DCI-P3

Contro

  • Nessuna USB-C

Perché dovresti acquistare questo: G-Sync Top, DisplayHDR 1400 e la tecnologia IPS a punti quantici spingono lo Swift PG27UQ davanti alla concorrenza.

A chi è rivolto: i giocatori che desiderano una frequenza di aggiornamento di a hundred and forty four Hz più HDR.

Perché abbiamo scelto l’Asus ROG Swift PG32UQ:

L’Asus ROG Swift PG32UQ è un check quality con un prezzo da abbinare, ma considerando le caratteristiche, il costo è facilmente giustificabile. È un eccellente screen da gioco da 32 pollici dotato di funzionalità arrive una frequenza di aggiornamento di a hundred and forty four Hz e G-Sync e racchiude i pixel con una risoluzione 4K. Su screen simili, Swift PG32UQ utilizza un pannello IPS a punti quantici, che offre una copertura del ninety eight% dello spettro DCI-P3 e luce sufficiente for each una certificazione DisplayHDR 1400.

For every le porte, Swift PG27UQ involve una singola connessione DisplayPort one.four, owing porte HDMI two.one, un jack da three,five mm e owing porte USB three.. Il supporto for each check offre canali di instradamento for each tutti i cavi e involve illuminazione a LED RGB, che puoi controllare e sincronizzare con altri componenti Laptop RGB utilizzando Asus Aura Sync. Supporta anche il morsetto da scrivania ROG for each configurazioni più flessibili.

Questi modelli Asus ROG con una serie di funzionalità più recenti sono stati molto richiesti ultimamente, quindi ti consigliamo di agire rapidamente se decidi di bilanciare le funzionalità HDR con una frequenza di aggiornamento elevata for each giochi versatili.< /p>

Asus ROG Swift PG32UQX

Il miglior check HDR a a hundred and forty four Hz

Alienware AW3423DW

Il miglior check OLED HDR

Professional

  • Screen OLED curvo
  • Risoluzione UHD
  • Frequenza di aggiornamento di one hundred seventy five Hz

Contro

  • Le funzionalità HDR potrebbero essere leggermente migliori

Perché dovresti acquistare questo: è un check da gioco di fascia alta sotto forma di Television OLED curvo.

A chi è rivolto: i giocatori che desiderano un check da gioco OLED curvo progettato for each la grafica

Perché abbiamo scelto Alienware AW3423DW:

L’Alienware AW3423DW è stato creato da zero for each una grafica fantastica, perfetta for each i giocatori che amano i giochi coinvolgenti con una grafica ricca o for each coloro che cercano un screen dedicato all’intrattenimento. È anche uno dei pochi check a combinare un pannello curvo con la tecnologia QD-OLED. Aggiungi il supporto Screen HDR Genuine Black four hundred e non troverai un check da gioco con un contrasto migliore, che offre colori incredibilmente vividi, indipendentemente da ciò che stai guardando.

See also  Schede madri per computer MSI in vendita - prezzo della scheda madre msi

Il check da 34 pollici offre anche il supporto G-Sync, una risoluzione UHD 3440 x 1400, un tempo di risposta di ,one ms e una frequenza di aggiornamento nativa fino a one hundred seventy five Hz, quindi i giocatori non rinunciano a nulla for each ottenere i colori migliorati di questo pannello OLED.

Anche le porte sono abbondanti e potenti, con owing HDMI two., una DisplayPort one.four e numerous porte USB three.two sia a monte che a valle. Mentre l’ottimizzazione HDR potrebbe essere leggermente migliore su questo check, tutti gli altri vantaggi si combinano for each offrire una delle migliori esperienze di gioco che puoi trovare senza sacrificare nulla di importante.

Alienware AW3423DW

Il miglior check OLED HDR

Domande frequenti

Occur faccio a sapere se il mio check supporta l’HDR?

Il produttore te lo dirà, poiché l’HDR è una caratteristica importante. Se è incluso nel established di funzionalità, lo vedrai visualizzato sulla confezione, nell’elenco delle specifiche e forse anche con un adesivo da qualche parte sul check stesso.

Un fattore da tenere in considerazione con i screen HDR è che in genere offrono una luminosità di picco più elevata rispetto ai check typical, che di solito sono compresi tra 250 e 350 nit. Non tutto l’HDR è uguale, tuttavia, poiché alcuni schermi supportano molto meglio l’HDR rispetto advert altri.

Raccomandiamo di prestare attenzione allo typical Vesa DisplayHDR. Attualmente è l’unico processo di certificazione HDR for each i screen, che vanno dai screen DisplayHDR four hundred, che hanno una luminanza di picco di four hundred cd/m2 ma non sono certificati for each l’HDR, ai screen DisplayHDR 1400, che hanno una luminanza di picco di 1400 cd/m2 con oscuramento locale eccezionale. Non troverai una certificazione DisplayHDR su tutti i screen, ma se lo fai, di solito è un buon segno.

Inoltre, presta attenzione alle numerous varietà di HDR. Netflix, advert esempio, supporta Dolby Eyesight e HDR10, quindi se guardi molto Netflix, vorrai un screen che supporti uno o entrambi questi typical.

L’HDR migliora i contenuti non HDR?

Un check che supporta l’HDR non fornirà i colori migliorati e il contrasto maggiore dei contenuti HDR se sta visualizzando contenuti con gamma dinamica typical (SDR). Detto questo, i check HDR tendono advert avere una luminosità maggiore rispetto ai screen non HDR, quindi è possibile che la qualità complessiva migliorata della tecnologia all’interno dello schermo, al di fuori del supporto HDR, fornisca un’immagine migliore. Tuttavia, ciò non è garantito.

Il supporto dell’HDR di Home windows ten è stato poco brillante in passato, ma il suo approccio è migliorato di recente, con più opzioni for each il controllo e un migliore miglioramento dell’immagine. Tuttavia, è sempre intelligente provare a disabilitare e abilitare le funzioni HDR for each le tue attività preferite in modo da poter vedere la differenza in prima persona e prendere la tua decisione.

Hai bisogno HDR?

Se hai bisogno dell’HDR dipende da cosa intendi fare con il tuo check. For every lavorare, gestire fogli di calcolo, scrivere e-mail o rispondere a chiamate in conferenza, probabilmente non vale la pena aggiornarlo. Dopotutto, pagare di più for each una differenza invisibile di qualità non è l’ideale. Ma se ti piace guardare molti movie e Television sul tuo screen, l’HDR potrebbe essere un investimento utile. E se sei un giocatore, la tecnologia è molto più promettente.

Ci sono altre funzionalità che vale la pena considerare, arrive risoluzioni più elevate e frequenze di aggiornamento elevate. Se giochi con supporto HDR o accedi a movie HDR tramite servizi di streaming o dischi Blu-ray UHD HDR, l’HDR è probabilmente uno dei fattori più critici for each qualsiasi nuovo aggiornamento dello schermo.

Qual ​​è il livello di luminosità migliore for each l’HDR?

I livelli di luminosità e l’HDR lavorano di pari passo for each offrire i migliori risultati dell’immagine, il che significa che una maggiore luminosità è migliore, anche se ciò può anche aumentare il costo del check. All’estremità più bassa, sono consigliati almeno three hundred nit for each prestazioni HDR adeguate (che è anche ciò che Home windows ten consiglia attualmente for each le specifiche di foundation).

Tuttavia, è probabile che otterrai risultati migliori con i check in grado di fornire una luminosità di 600 nit o superiore. A questi livelli, l’HDR ha davvero spazio for each brillare e sarà molto più evidente.

L’HDR è buono for each i giochi?

Sì. Oltre alle elevate frequenze di aggiornamento, l’HDR può avere l’impatto più significativo sulla grafica di gioco. Poi di nuovo, non è supportato da tutti i giochi, rendendo questa una soluzione incostante. Assicurati di verificare che i giochi a cui vuoi giocare supportino l’HDR. Esempi comuni (e recenti) includono No Man’s Sky, Shadow of the Tomb Raider, Times Absent, Mortal Kombat eleven, Pink Useless Redemption two e DMC5. Questo non è un elenco esaustivo, tuttavia. For every questi giochi (e altri), vedrai un notevole vantaggio in termini di qualità visiva con l’HDR attivato.

I check HDR offrono la tecnologia migliore e più aggiornata. Ma può essere una sfida decidere quali funzionalità desideri, a seconda delle tue priorità e for each cosa prevedi di utilizzare il check. Che tu giochi, riproduci video clip in streaming o fai entrambe le cose, uno dei nostri preferiti potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno.

L’HDR funziona su screen a 1080p?

Quando si tratta di pixel, l’HDR riguarda più la qualità che la quantità. In breve, l’HDR può funzionare su un screen 1080p, ma la maggior parte dei screen HDR non ha 1080p. Advert esempio, il BenQ EW277HDR è simile all’EW3270U consigliato ma è più piccolo e manca del supporto 4K. È uno dei pochi screen HDR a 1080p, ma quel check specifico non è attualmente in inventory presso molti rivenditori.

La compatibilità HDR è una funzionalità quality che di solito si trova sui screen 4K. Puoi potenzialmente trovare un check 1080p con compatibilità HDR, ma non ce ne sono molti tra cui scegliere. In sintesi, puoi trovare 1080p con HDR, ma solo perché hai uno schermo 1080p non significa automaticamente che sia compatibile con HDR.

Cosa significa HDR?

HDR sta for each “high dynamic range” ed è una tecnica di elaborazione delle immagini che develop una gamma più ampia di valori di luce. Fondamentalmente, rende le aree più luminose della scena più luminose e le aree più scure più scure, il tutto senza perdere i dettagli. Sebbene molti check rivendichino capacità HDR, lo typical VESA DisplayHDR suggerisce che un check necessita di una luminanza di picco di almeno four hundred nits for each essere certificato for each i contenuti HDR.

See also  Le migliori build per PC per il gioco: da budget inferiori a $ 500 a $ 3000+ - PC build hardware di Tom

È HDR migliore del 4K?

HDR e 4K sono cose numerous, quindi una non è migliore dell’altra. 4K si riferisce alla risoluzione di un screen e i screen 4K hanno un numero di pixel di 3840 x 2160 (quattro volte più pixel del Total High definition a 1920 x 1080). L’HDR è una tecnica di elaborazione delle immagini che rende le aree più luminose di una scena più luminose e le aree più scure più scure. Puoi trovare un check con 4K, HDR o entrambi.

Tutti i check 4K supportano l’HDR?

No, non tutti i check 4K supportano l’HDR. Detto questo, entrambe sono funzionalità quality, quindi le trovi spesso insieme. Se stai acquistando un check 4K HDR, ti consigliamo di cercare lo typical VESA DisplayHDR. Questo è l’unico processo di certificazione typical del settore for each i check HDR e verifica che i screen possano produrre luce sufficiente for each i contenuti HDR.

Occur si fa a scegliere il migliore Keep an eye on HDR?

Ci sono diversi fattori che determinano la scelta del miglior check HDR. For every la parte HDR, guarda il rapporto di contrasto e la luminanza di picco. In generale, stai cercando un rapporto di contrasto superiore a twenty.000:one e una luminanza di picco di almeno three hundred nits. Detto questo, è più facile acquistare check che utilizzano lo typical DisplayHDR. Questi check sono stati verificati for each i contenuti HDR e possono produrre una luminanza di picco di almeno four hundred nits. Più luminoso è il check, migliore è generalmente l’HDR.

A parte questo, assicurati di prestare attenzione a dimensioni, proporzioni, risoluzione e frequenza di aggiornamento. For every dimensioni e proporzioni, la maggior parte dei check è inferiore a 32 pollici con un tradizionale rapporto di aspetto sixteen:nine. Tuttavia, i screen ultrawide sono dotati di proporzioni 21:nine, corrispondenti alle proporzioni dei movie. For every la risoluzione, il Total High definition (1920 x 1080) è lo typical for each la maggior parte. Tuttavia, i check 1440p offrono un discreto aumento della risoluzione, mentre il 4K offre quattro volte la risoluzione del Total High definition.

La frequenza di aggiornamento indica la velocità con cui il check aggiorna l’immagine. La maggior parte dei check è dotata di una frequenza di aggiornamento di sixty Hz, ottima for each guardare movie, navigare in World-wide-web e utilizzare le applicazioni. Se giochi, ti consigliamo di cercare un check con una frequenza di aggiornamento più elevata. La maggior parte dei giocatori preferisce a hundred and forty four Hz, il che rende più fluidi i giochi che girano con un body charge elevato.

Raccomandazioni della redazione


Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto check total high definition hdr

Finest Keep an eye on for a MacBook? (Laptop computer Keep an eye on Obtaining Tutorial 2021/22)

  • Fonte di informazioni: The Tech Chap
  • Details di pubblicazione: 2021-twelve-22
  • Giudizi: four ⭐ ( 7736 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: What is the finest Exterior Keep an eye on to pair with your new MacBook Professional (or any notebook)? My guideline to all the things from affordable next screens to expert shows! ▶ Get Surfshark VPN at https://surfshark.deals/techchap​​ – Enter promo code TECHCHAP for eighty four% off & four more months totally free!

    Top rated Keep an eye on Picks: (Amazon Paid out Inbound links)
    LG 38WNC95 – US: https://amzn.to/32nSLvU | British isles: https://amzn.to/3eie8Bm
    LG 27UN850 – US: https://amzn.to/3ssMGcs | British isles: https://amzn.to/3JbzWwQ
    Dell S2421H – US: https://amzn.to/3qfOUt2 | British isles: https://amzn.to/3Fp1EDP
    Dell U2720Q – US: https://amzn.to/3qgJgGP | British isles: https://amzn.to/33Qz68u
    ASUS ProArt PA279CV – US: https://amzn.to/3H8tDYL | British isles: https://amzn.to/3yRJesV
    Apple Professional Screen XDR – US: https://amzn.to/3qkpOsJ

    MBP sixteen – US: https://amzn.to/3mgcNjh | British isles: https://amzn.to/3bv0Wb3

    Detect: [Paid Links] As an Amazon Affiliate I gain from qualifying buys. The Tech Chap is a member of the Amazon Affiliate Method, and can gain charges from inbound links to Amazon.com and Amazon.co.united kingdom.

    Are not able to get plenty of of your TECH? Why not SUBSCRIBE? (it is totally free!) 😄
    ▶ YouTube: https://bit.ly/2UyCBGq
    📷 Instagram: https://www.instagram.com/TheTechChap
    🐦Twitter: https://twitter.com/TheTechChap

    🎵 Audio by Epidemic & Artlist

    00:00 Intro waffle
    01:02 Ports & Cables!
    03:forty four Dimensions: More substantial the Improved?
    04:twenty five Resolution & Color
    05:fifty eight Advert – Surfshark VPN
    06:forty five Refresh Price
    07:forty eight iPad Sidecar
    08:02 My Top rated Picks!
    eleven:38 Apple Professional Screen XDR?
    fourteen:27 Gaming & TVs?
    fifteen:27 Wrap up!

LG 34WL500-B 34 Inch 21:nine UltraWide 1080p Total High definition IPS Keep an eye on with HDR ten

  • Fonte di informazioni: www.lg.com
  • Giudizi: three ⭐ ( 9032 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Get info on the LG 34WL500-B. Locate photos, opinions, complex specs, and characteristics for this 34 Inch Course 21:nine UltraWide 1080p Total High definition IPS Keep an eye on with HDR ten.

seven Finest HDR Displays in 2022

  • Fonte di informazioni: fixthephoto.com
  • Giudizi: four ⭐ ( 6342 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: The finest 4k hdr screens to acquire in 2022 at the least expensive value. The finest HDR screens primarily based on FixThePhoto screening, together with BenQ EX3501R, Dell UltraSharp U2720Q, LG 34WN80C-B.

HDR Keep an eye on Checklist 2022 [Always Updated]

  • Fonte di informazioni: www.displayninja.com
  • Giudizi: four ⭐ ( 7714 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: This is an current checklist of all HDR screens out there right now in 2022, together with real HDR, confined HDR and software package-enabled HDR!

Adorama for LG 29WP60G-B 29” 21:nine UltraWide Total High definition IPS HDR Keep an eye on with USB Kind-C

  • Fonte di informazioni: www.pcworld.com
  • Giudizi: three ⭐ ( 2213 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Adorama has all your most loved products and solutions together with the LG 29WP60G-B 29” 21:nine UltraWide Total High definition IPS HDR Keep an eye on with USB Kind-C from LG. Get yours right now at PCWorld.

34 inch UltraWide® Total High definition IPS Keep an eye on with HDR ten

  • Fonte di informazioni: www.ggear.com.kh
  • Giudizi: four ⭐ ( 3768 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

The five Finest 1080p Displays – Spring 2022 Testimonials

  • Fonte di informazioni: www.rtings.com
  • Giudizi: three ⭐ ( 8791 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: The finest 1080p gaming check we have examined is the ASUS VG279QM. It provides an fantastic gaming expertise, with an incredibly rapidly 240Hz refresh charge that you can overclock to 280Hz.

Vedi altri articoli in questa categoria: Guida