Abbiamo raccolto i migliori Television 8K all’avanguardia in termini di risoluzione e qualità dell’immagine.

Stai guardando: Smart TV 8K ultra HD

Le Television 4K sono al loro apice in questo momento, ma 8K > la tecnologia si sta lentamente facendo strada sui nostri schermi. Sebbene i produttori possano essere concentrati sul pompaggio di Television 4K con solo un piccolo rivolo di Television 8K accanto a loro, quei display screen 8K sono uno spettacolo da vedere. Scoprirai che il modo migliore for every ottenere quella qualità dell’immagine è sedersi vicino e avere uno schermo davvero grande, e i produttori non hanno mancato di costruire attorno a quel secondo punto.

< p>I migliori Television 8K arrivano a ben oltre 70 pollici, con alcuni che spingono anche verso diagonali da ninety pollici. Insieme a quelle dimensioni, ottieni anche alcune delle migliori funzionalità offerte dai produttori di Television. Vengono imballando una quantità folle di pixel. Vedrai display screen OLED che offrono una straordinaria nitidezza grazie ai loro rapporti di contrasto imbattibili e non troverai la mancanza del supporto HDR. E se sei un giocatore che sta pianificando di collegare una PS5 o Xbox Sequence X for every vedere che tipo di capacità 8K hanno questi sistemi, le nostre scelte sono pronte e in attesa.

Potrebbero non esserci ancora molti schermi con tecnologia 8K, ma ne abbiamo trovati alcuni che potrebbero funzionare for every te. Basta essere mentalmente e finanziariamente preparati perché questi non costano poco. Se il tuo spending budget non è sostanzioso, potresti anche prendere in considerazione alcuni Television 4K di fascia alta, che non dovrebbero deluderti a meno che tu non stia irragionevolmente vicino. Puoi persino trovare una buona qualità da alcuni Television 4K economici. Ma se sei appassionato di 8K e vuoi essere all’avanguardia della tecnologia, le nostre scelte di seguito sono la strada da percorrere.

TLDR – Questi sono i migliori Television 8K:

one. Samsung seventy five” Class Neo QLED QN900B Series

Miglior TV 8K

Dimensioni schermo: 74,5″ | Risoluzione: 8K | Tipo di pannello: Neo QLED (Mini LED VA) | Compatibilità HDR: HDR10+ Adaptive, HDR10+, HDR10, HLG, Quantum HDR 64X | Frequenza di aggiornamento: one hundred twenty Hz (a hundred and forty four Hz) | Ingressi: four x HDMI two.one, one x RF

Quando si è alla ricerca del meglio del meglio, passare alla tecnologia più recente è spesso un ottimo punto di partenza. For every i pannelli di visualizzazione, questa è la tecnologia Neo QLED di Samsung, che utilizza la retroilluminazione a LED Quantum Mini. Questi minuscoli LED possono essere raggruppati insieme e più retroilluminazione significano un controllo più preciso dell’attenuazione locale. For every dirla semplicemente, ottieni luci appariscenti mentre i dettagli delle ombre rimangono profondi e scuri. Inoltre, la serie Samsung seventy five” Class Neo QLED QN900B fa un lavoro eccezionale nel mettere letteralmente in mostra questa tecnologia. Questo enorme televisore con cornici praticamente invisibili offre una risoluzione 8K per mostrare i suoi colori incisivi, la luminosità suprema e la nitidezza folle.

Samsung fa buon uso della sua tecnologia Neo QLED, soprattutto mentre ti godi i contenuti HDR. Puoi anche divertirti con alcuni giochi HDR. Inoltre, con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, puoi aumentare la velocità nei giochi, anche se “dovremo scegliere tra 8K/60Hz e 4K/120Hz (144Hz). VRR e ALLM sono persino integrati for every garantire il gameplay più fluido e divertente possibile. E sappiamo che l’8K è ancora agli inizi, quindi potrebbe essere un fatica a trovare contenuti 8K da consumare. Ecco dove l’upscaling AI offerto è utile. Può migliorare la qualità dell’immagine di qualunque cosa la sorgente originale possa offrire. Inoltre, il suono dovrebbe anche stupire grazie al tracciamento del suono e al supporto Dolby Atmos. < /p>

two. Clever Roku Television TCL seventy five” Classe 6 serie 8K Mini-LED QLED

Miglior TV da gioco 8K a basso costo

Dimensioni dello schermo: 74,5″ | Risoluzione: 8K | Tipo di pannello: Mini LED QLED | Compatibilità HDR: Dolby Eyesight, HDR10, HLG | Zone di attenuazione: 240 | Frequenza di aggiornamento: one hundred twenty Hz | Ingressi: two x HDMI two.one, two x HDMI two., one x Composite, one x RF

Ora, il termine spending budget viene usato leggermente qui, ma sarà difficile -premeva for every trovare una Television 8K for every meno di $ two.five hundred. TCL ha scosso il mercato con caratteristiche e prezzi di fascia alta che hanno scalzato la concorrenza. Questo è completamente visibile con il loro mini Television LED 8K da seventy five” Classe 6. Offre molto spazio sullo schermo con una risoluzione di 8K per l’avvio.

Le tecnologie premium sono a bordo per eseguire il backup della risoluzione 8K. TCL è andato oltre un pannello QLED con retroilluminazione di base e invece è passato alla nuova retroilluminazione Mini LED. Ciò significa una forte luminosità dove è necessario e tuttavia ombre profonde attraverso 240 zone di attenuazione locale. Quel forte equilibrio di luci e ombre gioca bene insieme alla profondità del colore a 10 bit nei contenuti HDR. E puoi portare il tuo HDR anche nei giochi. Questa scelta è pronta per il gioco in quanto viene fornita con il supporto per 8K/60Hz o 4K/120Hz insieme a una frequenza di aggiornamento variabile e alla modalità a bassa latenza automatica. Quindi, se vuoi anticipare la curva con una TV 8K ma non sei ancora pronto a spendere una piccola fortuna, il Mini-LED 8K TCL Class 6-Series è l’opzione perfetta.

See also  I migliori libri per bambini di 10 anni (5a elementare) - libri da leggere per bambini di 10 anni

3. LG 75″ Course NanoCell ninety nine Sequence

Miglior Clever Television 8K

Dimensioni schermo: seventy four,five” | Risoluzione: 8K | Tipo di pannello: IPS Full Array | Compatibilità HDR: Dolby Vision, Dolby Vision IQ, HDR10 Pro, HLG Pro | Frequenza di aggiornamento: 120 Hz | Ingressi: 4 x HDMI 2.1 (2 x 48 Gbps, 2 x 40 Gbps), 2 x RF

Se desideri una TV 8K con una serie di funzionalità intelligenti integrate, allora cerca non oltre la serie LG NanoCell 99 da 75 pollici. Questo enorme display funziona con il solido webOS di LG per fornire contenuti alla tua TV senza bisogno di un singolo cavo che passi sul retro della tua TV oltre il cavo di alimentazione. Quindi, è semplice trasmettere in streaming i tuoi contenuti preferiti in pochissimo tempo. C’è anche l’assistenza vocale integrata che funziona sia con Google Assistant che con Amazon Alexa. L’intelligenza di LG consente inoltre l’elaborazione AI 8K per migliorare la grafica in tutto ciò che guardi, anche se non stai guardando filmati 8K nativi.

La serie LG NanoCell 99 da 75 pollici ha alcune potenti funzionalità di visualizzazione che vanno oltre la semplice risoluzione 8K. Con la retroilluminazione diretta e full-array, la TV offre l’attenuazione locale per migliorare il rapporto di contrasto e amplificare i contenuti HDR, che supporta in un’ampia varietà di formati. Offre ampi angoli di visione e una solida gestione del riflesso, così potrai goderti la visione da qualsiasi posizione. Inoltre, i giocatori possono anche prepararsi per un gioco serio con la modalità a bassa latenza automatica e il supporto HDMI 2.1 insieme a un aggiornamento a 120 Hz, dandoti la possibilità di scendere a 4K/120 Hz o rimanere con 8K/60 Hz. Sfortunatamente, non offre un VRR però.

4. Smart Google TV Sony 85″ Classe Z9J LED 8K UHD

Miglior Television LED 8K

Dimensioni schermo: eighty five” | Risoluzione: 8K | Tipo di pannello: LED Full Array | Compatibilità HDR: Dolby Vision, HDR10, HLG | Frequenza di aggiornamento: 120 Hz | Ingressi: 2 x HDMI 2.1, 2 x HDMI 2.0, 1 x Composite, 1 x RF

Se hai lo spazio per una TV da 85 pollici, dovresti considera anche di andare per 8K. Uno schermo così grande ti consentirà di fare un sacco di pixel che fanno capolino in modo che la risoluzione mantenga tutto nitido. Il Sony 85XR-Z9J unisce dimensioni e risoluzione in un pacchetto straordinario. Questo mostro di TV non ti lascerà a desiderare per molto. La retroilluminazione a LED full-array offre profondità e dettagli con neri eccellenti e luminosità di picco elevata grazie all’XR Contrast Booster. Questo ti aiuta a sfruttare le immagini HDR che potrebbero benissimo stupirti.

Il Sony 85XR-Z9J vanta la più recente connettività HDMI 2.1 per consentirti di accoppiarlo con dispositivi in ​​grado di trasmettere video 8K/60Hz o anche 4K/120Hz, offrendoti un potente partner per i giochi. Quella connessione HDMI 2.1 abilita anche il supporto per frequenze di aggiornamento variabili e Modalità a bassa latenza automatica. È anche disponibile l’upscaling, anche se alcuni degli altri televisori nel nostro elenco sono in grado di affrontare meglio la regolazione del contenuto 8K. Inoltre, è facile ottenere lo streaming poiché questa scelta viene fornita con l’intelligenza di Google integrata.

5. LG Smart TV NanoCell 86″ Classe ninety nine serie QNED 8K (86QNED99UPA)

Miglior mini Television LED 8K

Dimensioni schermo: eighty five,six” | Risoluzione: 8K | Tipo di pannello: Mini LED | Compatibilità HDR: Dolby Vision, Dolby Vision IQ, HDR10 Pro, HLG | Frequenza di aggiornamento: 120 Hz | Ingressi: 4 x HDMI 2.1, 1 x RF

I mini display LED hanno iniziato a proliferare e la serie QNED LG 99 da 86 pollici li mette brillantemente in mostra. Questa enorme TV ti consentirà di ottenere il massimo dalle tue immagini 8K, sfruttando al meglio ogni pixel. E dietro quel display ci sono i Mini LED incredibilmente luminosi che aiutano a fornire un’immagine straordinaria e colorata con una precisa attenuazione locale dell’intero array che offre i neri più profondi e un’elevata luminosità di picco ben oltre quella a cui sei abituato dai tradizionali TV LCD. Inoltre, puoi guardare questo TV praticamente ovunque grazie ai suoi ampi angoli di visione e all’eccellente gestione dei riflessi.

La TV QNED LG serie 99 ti consente di goderti i contenuti con un assortimento di profili HDR e può eseguire l’upscaling intelligente dei contenuti a 8K. Inoltre, puoi mantenere l’HDR attivo anche mentre giochi su questo display. Per non parlare del fatto che ti godrai la rapida frequenza di aggiornamento di 120 Hz del pannello per i giochi se scendi a 4K. Sfortunatamente, non supporta una frequenza di aggiornamento variabile.

See also  10 migliori adattatori USB C femmina a USB maschio del 2022 - Aids Quilt - Adattatore da usb c femmina a usb maschio

Quali saranno le prospettive per i televisori 8K?

Ci vorrà ancora un po’ prima che i televisori 8K inizino a conquistare il mercato. I televisori 4K stanno proliferando, ma i contenuti 4K e HDR stanno ancora recuperando terreno, il che lascerà molti consumatori con poche ragioni per saltare oltre il 4K. Detto questo, i produttori di TV non si fermano al 4K. I pannelli 8K sono i luoghi in cui vediamo i grandi produttori mostrare alcune delle loro ultime tecnologie.

Samsung ha introdotto la sua tecnologia Neo QLED nel TV Samsung Neo QLED QN900A 8K. Questa tecnologia di visualizzazione rilasciata lo scorso anno utilizza piccole retroilluminazioni a LED, chiamate Quantum Mini LED, per l’attenuazione locale dell’array completo. Queste retroilluminazione sono più piccole di quelle che si trovano negli altri televisori Samsung, consentendo all’azienda di metterne più dietro il display per un controllo più preciso dell’oscuramento locale per competere con i display OLED. Ma, poiché i Quantum Mini LED non sono realizzati con materiali organici, non dovranno affrontare gli stessi rischi di burn-in. Inoltre, non richiedono molto spazio in altezza, quindi Samsung sarà in grado di realizzare display ancora più sottili con loro.

La serie Bravia XR Z9J di Sony non cambia molto in termini di hardware fisico che fornisce un Immagine 8K. Invece, questi nuovi display hanno un’enfasi posta sulla loro intelligenza. Sony sta utilizzando un nuovo processore cognitivo XR che migliorerà la grafica in base a dove è probabile che gli spettatori si concentrino. Il processore è progettato per acquisire video non 8K e portarlo a 8K in modo più efficace e realistico. Ciò dovrebbe attenuare il movimento e la gradazione del colore, migliorando al contempo la nitidezza. E Sony applica questa intelligenza anche all’audio.

LG ha iniziato a utilizzare la tecnologia mini LED nella sua offerta 8K. Inoltre, anche i produttori più economici come TCL e Hisense entrano in azione con alcuni nuovi display 8K.

Le caratteristiche di gioco che contano in una TV 8K (o qualsiasi)

In questo momento, la maggior parte delle TV 8K occupa la fascia alta del mercato, quindi non c’è molto da considerare quando si acquista in giro (soprattutto quando ci sono solo una manciata di modelli comunque). Tuttavia, se ti stai chiedendo se questi TV saranno adatti ai giochi, ecco cosa devi sapere.

Dimensioni: i TV 4K forniscono già un’immagine incredibilmente nitida, quindi 8K è, francamente, un piccolo passo avanti per la maggior parte delle dimensioni dello schermo. Se vuoi andare a 8K, vai alla grande. Poiché la risoluzione dei televisori 8K è così alta, puoi scegliere alcuni schermi veramente grandi, come 80 pollici e oltre, prima di poter iniziare a distinguere i singoli pixel su un display.

Sia Samsung che Sony offrono i loro televisori 8K di dimensioni gigantesche, quindi se vuoi assicurarti che i soldi vadano verso qualcosa di evidente, acquista il pannello più grande che puoi, non rimarrai deluso.

High Dynamic Range (HDR): tutti gli attuali TV 8K eccellono in HDR, grazie alla loro elevata luminosità di picco e all’ampia gamma di colori, che consentono loro di produrre un’immagine più vibrante rispetto ai televisori a gamma dinamica standard di un tempo. C’è Dolby Vision, che è attualmente disponibile su alcuni dischi Blu-ray e servizi di streaming. Dolby Vision supporta più colori, luci più luminose e informazioni scena per scena per un’immagine più dinamica. HDR10+ è un altro formato e un concorrente per Dolby Vision che è più aperto e sta diventando più comune. E gli standard non supportati verranno visualizzati solo come HDR10, ma è qualcosa da tenere a mente.

Frequenza di aggiornamento: la frequenza di aggiornamento determina quante volte al secondo il display può aggiornare l’immagine: più volte può farlo, più fotogrammi può visualizzare, portando a un movimento più fluido. Mentre le principali console attualmente eseguono giochi a 30, 60 e 120 frame al secondo, i PC, e forse le future console, possono eseguire giochi a frame rate più elevati per un’azione superfluida.

Per fortuna, la maggior parte dei televisori 8K supporta l’aggiornamento velocità fino a 120 Hz per la grafica 4K. 8K è supportato solo a 60 Hz anche con le connessioni video di livello più alto (ad esempio DisplayPort 1.4 e HDMI 2.1).

Tempo di risposta: il tempo di risposta viene spesso confuso con l’input lag, ma sebbene entrambi tendano a essere misurati in millisecondi, influiscono sulle diverse caratteristiche del monitor. Il tempo di risposta misura la velocità con cui un pixel può passare dal nero al bianco o tra due diverse sfumature di grigio. Più lentamente è in grado di apportare tale modifica, più è probabile che tu veda “ghosting” o tracce dietro le immagini in movimento sullo schermo. Ciò significa che giochi e film appariranno più sfocati, quindi un tempo di risposta basso è fondamentale per avere un’immagine nitida. Per fortuna, tutte le opzioni di cui sopra hanno tempi di risposta eccellenti.

See also  Migliori Decoder DVB-T2 - Aprile 2022 - decodificatore full hd dvb t2

Input lag: si riferisce al ritardo tra la pressione di un pulsante sul controller e la visualizzazione dell’effetto sullo schermo . Molte cose possono influenzare l’input lag, ma i televisori, in particolare, sono noti per avere un input lag elevato a causa della quantità di elaborazione che avviene dietro le quinte. Ecco perché vuoi una TV con una “Modalità gioco” dedicata che disattiva questa elaborazione per il minor ritardo possibile: al di sotto di 30-40 ms è l’ideale. Anche in questo caso, poiché l’attuale raccolto di TV 8K è composto da display di fascia alta, tutte le opzioni in questo elenco hanno un ritardo di input basso quando la Modalità gioco è attivata.

Frequenza di aggiornamento variabile ( FreeSync, G-Sync): se utilizzi una Xbox One S, Xbox One X, una PS5 o un PC che supporta FreeSync o G-Sync, potresti volere una TV che supporti anche la tecnologia a frequenza di aggiornamento variabile. Ciò consente al display di regolare la frequenza di aggiornamento in modo che corrisponda all’output della frequenza fotogrammi del tuo PC o console, eliminando il fastidioso strappo dello schermo.

8K vale ancora la pena?

Se hai letto fino a qui, probabilmente stai urlando allo schermo, rimproverandoci per aver ignorato l’elefante nella stanza, ma non preoccuparti, lo stiamo solo salvando per ultimo.

Ecco il fatto: questi televisori 8K possono essere gloriosi, ma lo è anche il raccolto di quest’anno TV 4K e al momento ci sono contenuti 8K limitati da guardare: diamine, ci sono ancora molte cose che non puoi nemmeno guardare in 4K. E anche se avevi contenuti 8K, è probabile che sia l’aggiornamento più sottile della qualità dell’immagine.

Con i televisori 8K che costano migliaia di euro in più rispetto alle loro controparti 4K, siamo abbastanza fermamente nel regno della diminuzione ritorna in questo momento. Quando i contenuti 8K saranno disponibili, è probabile che i televisori saranno molto più convenienti, il che significa che ci sono poche ragioni per acquistarne uno proprio in questo momento.

Possiamo vedere un argomento per l’acquisto di un “a prova di futuro” TV ora e non dover aggiornare per molti, molti anni, e alcune persone potrebbero preferire questo approccio. Ma ricorda solo che anche una TV 8K non sarà necessariamente a prova di futuro quando l’8K diventerà onnipresente, basta chiedere ai primi utenti 4K che hanno perso l’HDR.

Se sei estremamente a corto di soldi e vuoi la migliore TV che i soldi possono comprare, provaci, come ho detto, non rimarrai deluso dalla qualità dell’immagine offerta da questi set. Se hai una parvenza di budget, probabilmente stai meglio con un set 4K di fascia alta.


Vedi ulteriori informazioni relative al contenuto Smart tv 8k ultra hd

Unboxing LG’s Mind Blowing 8K 88-inch OLED Beast

  • Fonte di informazioni: Unbox Remedy
  • Knowledge di pubblicazione: 2020-eleven-28
  • Giudizi: four ⭐ ( 1244 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Unboxing the new LG 88-inch 8K OLED Television. This Television usually takes issues to yet another stage. It supports 8K at up to 60Hz or 4K up to 120Hz. Check out it out in this article – (United states) – https://lgoledtv.co/Unbox8KTV
    (United kingdom) – https://lgoledtv.co/Unbox8KTV_UK

    This online video is sponsored by LG.

    Abide by ME IN THESE Sites FOR UPDATES
    Twitter – http://twitter.com/unboxtherapy
    Fb – http://facebook.com/lewis.hilsenteger
    Instagram – http://instagram.com/unboxtherapy

  • Fonte di informazioni: www.harveynorman.com.au
  • Giudizi: four ⭐ ( 8974 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

Finest 8K Extremely High definition TVs + Clever TVs At JB Hello-Fi

  • Fonte di informazioni: www.jbhifi.com.au
  • Giudizi: four ⭐ ( 6398 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: 8K TVs carry the very best depth and element that provides a photo clearer than you have viewed just before. Store Samsung 8K Extremely High definition TVs and a lot more at JB Hello-Fi now!

Clever Television LG 55NANO966PA 55” 8K Extremely High definition NanoCell WiFi

  • Fonte di informazioni: tvclubprohunt.com
  • Giudizi: five ⭐ ( 7705 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

Amazon.in

  • Fonte di informazioni: www.amazon.in
  • Giudizi: three ⭐ ( 4346 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca:

Mua Clever Television 8K Neo QLED eighty five inch QN900A

  • Fonte di informazioni: www.samsung.com
  • Giudizi: four ⭐ ( 4593 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Khám phá tuyệt tác màn hình vô cực Clever Television Samsung Neo QLED 8K eighty five inch. Mãn nhãn với nội dung 8K siêu thực, rực rỡ nhờ công nghệ Ma Trận Lượng Tử Matrix Professional.

Finest 8K TVs to obtain in 2022

  • Fonte di informazioni: www.techradar.com
  • Giudizi: five ⭐ ( 8870 giudizi )
  • Abbina risultati di ricerca: Want a lot more pixels than perception? The very best 8K TVs have the sharpest resolutions on the market place.

Vedi altri articoli in questa categoria: Guida