Se stai cercando la migliore app di pulizia per iPhone, Cleaner per iPhone prende questo posto. Puoi eliminare rapidamente file di grandi dimensioni, file temporanei, cronologia di navigazione e altri dati per rendere il tuo telefono ordinato. Le sue alternative includono Boost Cleaner, Magic Phone Cleaner e Clean Doctor.

Sebbene gli iPhone abbiano molto spazio di archiviazione, ho continuato a lottare con i file indesiderati sul mio precedente iPhone XR e sono andato a caccia di app di pulizia. Ho trovato Cleaner per iPhone e ho pensato che fosse il migliore.

Insieme alla mia recensione su Cleaner per iPhone, ho dato un’occhiata ad altre app più pulite (e strumenti di manutenzione) che sono ugualmente buone.

Qual è la migliore app per la pulizia dell’iPhone?

Ecco le migliori app per la pulizia dell’iPhone per gli utenti di iPhone:

1. Pulitore per iPhone

Tra tutte le opzioni del nostro elenco, Cleaner per iPhone è il migliore. Ho provato la maggior parte delle app disponibili (comprese quelle seguenti) e questa fa il lavoro più completo.

Puoi utilizzare l’applicazione non solo per ripulire foto, ma anche video, contatti e altri dati.

Quando si tratta di immagini, può identificare ed eliminare foto duplicate, schermate, foto dal vivo e foto a raffica (solo per citarne alcuni). Tutto quello che devi fare è aprire l’app dalla schermata iniziale, quindi fare clic sul pulsante Fast Clean.

La cosa fantastica è anche che c’è un pulsante dedicato per unire i contatti duplicati e persino eliminare in massa i numeri di telefono in una volta sola.

Vedrai una dashboard speciale per il monitoraggio dell’archiviazione e quanto spazio di archiviazione viene utilizzato da foto e video. A mio parere, le statistiche visive sono facili da leggere.

Infine, questo detergente efficace è gratuito. Tuttavia, ci sono acquisti in-app che partono da circa $ 3.

Pulitore per logo iPhone

2. Pulizia intelligente

Smart Cleaning viene fornito con pulizia sia manuale che automatica. Se segui il percorso automatico, puoi rimuovere foto duplicate, contatti ed eventi del calendario scaduti in pochi secondi.

Non è tutto: tutte le tue foto saranno organizzate per posizione fisica. Eventuali duplicati presi contemporaneamente verrebbero eliminati.

Se vuoi la privacy, amerai il fatto che abbia un caveau segreto. Puoi inviare media e contatti privati ​​allo spazio segreto in modo che nessuno li trovi.

Parliamo del suo design:

La pulizia intelligente è minimalista e ha un’interfaccia utente facile da usare.

Se non sei già impressionato, Siri e le scorciatoie funzionano con questo pulitore gratuito per iPhone.

Questa app è gratuita. Tuttavia, ci sono funzionalità a cui puoi accedere solo con un piano di abbonamento che ti costerà circa $ 5 al mese. Quello che mi piace della versione gratuita è che non include pubblicità, a differenza di altre app.

Logo Smart Cleaner

3. Potenzia il detergente

Boost Cleaner ti consente di eliminare rapidamente video, file duplicati e immagini duplicate. Proprio come la sua controparte sopra, viene fornito con una funzione di pulizia manuale e automatica. Con la funzione di pulizia automatica, puoi eliminare foto e file duplicati con un solo tocco.

La cosa fantastica è che ottieni una panoramica dettagliata di tutto l’utilizzo della RAM nella memoria del tuo iPhone.

Sebbene queste non siano funzioni di pulizia, ho deciso di menzionarle. Puoi accedere a entrambi i test di velocità, nonché a un blocco degli annunci che è piuttosto efficace.

Questa app gratuita per iPhone viene fornita con una versione premium che ti costerà circa $ 10 al mese. Se scegli la versione premium, non dovrai preoccuparti degli annunci.

Aumenta il logo più pulito

4. Dottore pulito

Clean Doctor è una delle scelte più popolari della nostra lista. Funziona come uno strumento di manutenzione ed esegue la scansione dei dati archiviati, per eliminare tutto ciò che non ti serve. Ad esempio, eventi del calendario scaduti e promemoria scaduti.

Hai anche una gamma di altre utili funzioni, come suggerimenti sulla durata della batteria e un generatore di suoni per testare i tuoi altoparlanti.

Puoi ottenere una prova gratuita di 3 giorni per verificare se ti piace Clean Doctor. Una volta scaduto questo intervallo di tempo, dovrai pagare una tariffa annuale di $ 24,99 per il pulitore del telefono per iPhone.

Logo medico pulito

5. Gestione foto della casella diapositiva

Se stai cercando un pulitore per iPhone minimalista, Slidebox Photo Manager fa per te. Tieni presente che gestisce solo la tua libreria di foto, motivo per cui è in fondo alla mia lista.

Ti mostra tutte le tue immagini e i tuoi video non ordinati, quindi ti consente di scegliere un album in cui spostare questi file multipli.

La cosa fantastica è anche che puoi visualizzare gli album su uno schermo separato in modo da sapere esattamente dove posizionare le tue foto.

Slidebox è una buona alternativa a Google Foto se sei disposto ad acquistare spazio di archiviazione in-app. Conosco diversi utenti che ne sono fan. Google ha ammesso che estrae i dati incorporati nelle tue foto, come l’ora e il luogo in cui sono state scattate.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, questa è un’app gratuita. Tuttavia, esiste anche una versione premium che puoi acquistare. Costerà circa $ 7,99 al mese.

Ultimo ma non meno importante, Slidebox offre un’interfaccia intuitiva. Penso che sia fantastico.

Logo Slidebox Photo Manager

6. Foto Gemelli

Proprio come l’app sopra, ne stai guardando un’altra specializzata nella gestione di foto e video duplicati.

Fondamentalmente, esaminerà le tue foto e verificherà quale di esse ha la messa a fuoco, i volti, il sorriso e le caratteristiche generali migliori, quindi si sbarazzerà di eventuali ripetizioni.

Gemini Photos ha una funzione aggiuntiva che mi piace. Si chiama Photo Radar e impedisce la creazione di immagini simili nella tua libreria di foto: ricevi una notifica speciale che dice che lo spazio di archiviazione sta per essere pieno.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, Gemini Photos è gratuito. Tuttavia, esiste una versione premium che costa circa $ 5 al mese. Non ci sono annunci su di esso e ottieni più funzionalità.

Gemelli Foto Logo

7. Pulitore telefono magico

Quando apri l’app, vedrai una funzione di pulizia intelligente che libera spazio per te.

Magic Cleaner è disponibile in 12 lingue diverse, che include cinese semplificato e tradizionale.

In termini di ciò che puoi fare con esso, ciò include lo svuotamento della cache, l’eliminazione di video di grandi dimensioni e foto duplicate, nonché la gestione dei contatti.

Ricorda solo che per eseguirlo è necessario almeno iOS 9.0 o versioni successive.

Logo Magic Cleaner

8. Cleaner Pro

Cleaner Pro è stato progettato per archiviare i contatti di backup e i contatti incompleti sui dispositivi Apple. Puoi eliminare più duplicati contemporaneamente, il che è anche utile.

Cleaner Pro è disponibile in quindici lingue diverse, incluso il cinese semplificato. È anche gratuito.

Tuttavia, è in fondo a questo elenco in quanto è altamente specifico e utile solo quando devi rimuovere i contatti duplicati.

Logo Cleaner Pro

FAQ

Le risposte di seguito sono alcune domande popolari.

1. L’applicazione iPhone Clean è sicura?

Esistono molte app per la pulizia del telefono per iPhone e iPad. Apple è molto severa ed è generalmente attenta con le applicazioni che consentono sull’App Store.

2. Gli iPhone hanno bisogno di app più pulite?

La risposta dipende da con chi parli. A mio avviso, sono necessarie app per la pulizia di iPhone e iPad. Sebbene i dispositivi iOS siano dotati di molto spazio, gli utenti possono abusarne e finire con più contatti e file ridondanti di cui non hanno bisogno. Rimuovere questi contatti duplicati, file e video di grandi dimensioni può essere difficile.

Non devi preoccuparti di nulla di tutto ciò con le app di pulizia. Come abbiamo già stabilito, Pulisci telefono è una buona scelta.

Pensieri finali

Esistono molte app per la pulizia dell’iPhone che puoi utilizzare. A mio parere, l’app Smart Cleaner offre la pulizia più approfondita. In caso contrario, puoi scegliere altre opzioni, Smart Cleaning o Boost cleaner. Alla fine della giornata, ci sono molte scelte per qualsiasi dispositivo iOS, indipendentemente dal fatto che si tratti di un iPhone, iPad o iPod Touch.

Quando si tratta di scegliere la scelta migliore per te, tieni presente che devi verificare gli strumenti di monitoraggio dell’archiviazione. Puoi scoprire quanta memoria interna/spazio di archiviazione stai lavorando in ogni momento.

Anche se trovo che Smart Cleaner sia il migliore quando si tratta di rimuovere i file spazzatura, alcune delle altre app di pulizia per iPhone potrebbero essere una scelta migliore per te.

See also  Top 50 Oppo Top Di Gamma Update